GameSoul.it

ASUS ZenWatch disponibile sul mercato italiano

20 Marzo. Segnatevi la data. Da quel giorno potremo infatti comprare il primo wearable di ASUS, lo ZenWatch, dispositivo che combina al meglio design elegante e ricchezza di funzionalità.

ZenWatch è un orologio di stile, caratterizzato dalla massima attenzione ai dettagli e dall’impiego di materiali di qualità eccellente: con un design elegante e raffinato che reinterpreta la filosofia ZEN (fonte d’ispirazione di diversi prodotti ASUS) lo ZenWatch assicura ergonomia, comfort e praticità d’uso. Un unico corpo racchiuso in un’elegante cassa di acciaio inossidabile, curvo per seguire il profilo del polso e garantire il massimo comfort; nel lato superiore dell’orologio, protetta da un cristallo curvo, una superficie uniforme che garantisce la massima reattività al tocco. Il cinturino morbido in vera pelle impunturata di alta qualità richiama uno stile classico e regolabile per adattarsi perfettamente al polso, offrendo un grande comfort, mentre l’esclusivo fermaglio in metallo semplifica l’apertura e la chiusura sul polso.

L’eleganza estetica di ZenWatch ben si accompagna con una serie di sfondi, intercambiabili istantaneamente via software. Potremo personalizzare facilmente l’orologio affinché si adatti a qualsiasi stile, stato d’animo e occasione, passando dall’aspetto di un orologio tradizionale ed elegante per un’uscita serale a uno più casual per il tempo libero. ASUS ZenWatch fornisce informazioni precise con la massima tempestività, attraverso una comoda finestra che visualizza chiamate in arrivo, messaggi, notifiche e altre informazioni importanti, senza alcuna necessità di estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa, consentendo all’utente di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale. Se accoppiato con l’app ASUS ZenWatch Manager, lo smartwatch offre integrazione con lo smartphone mediante funzionalità avanzate. Inoltre, ZenWatch offre la bellezza e facilità d’uso dell’interfaccia utente mobile ASUS ZenUI in un dispositivo indossabile Android: chi utilizza uno smartphone ASUS può sfruttare l’integrazione perfetta con ZenUI sul proprio telefono e utilizzare le versioni ottimizzate delle esclusive app  ZenUI, come What’s Next e Do It Later, in modo ancora più comodo ed efficace.

ASUS ZenWatch sarà disponibile sul sito e-shop ASUS a partire dal 20 marzo di quest’anno a un prezzo consigliato di 229,00 €.

Sembra sia finalmente arrivato il momento in cui la tecnologia diventa “da indossare”.

E voi, siete pronti al prossimo passo?

[hr]