Asus Transformer Pad 300: il tablet per il giocatore

Asus Transformer Pad 300: il tablet per il giocatore

Continua la proficua collaborazione tra ASUS – leader indiscusso per tecnologie e innovazioni – e GameStop, la più grande catena di negozi dedicati ai videogiochi e presente in Italia con oltre 400 punti vendita: insieme annunciano oggi di aver siglato un accordo per la commercializzazione del nuovissimo tablet ASUS Transformer Pad 300.

Pratico e versatile, il Transformer Pad 300 si presenta subito come l’alleato ideale per il mondo videoludico degli appassionati o, semplicemente, simpatizzanti del gaming. In grado di garantire accesso ovunque a web, social network e contenuti di ogni sorta, questo nuovo tablet ASUS è anche capace di “trasformarsi”, all’occorrenza, in un’avanzata console di gioco con la quale fruire degli ultimi titoli in 3D grazie al potente processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3. Dotato di sistema operativo Android™ 4.0 Ice Cream Sandwich e un ricco set di applicazioni ASUS a corredo, il Transformer Pad 300 è stato sviluppato per renderne completa la dotazione e invitare all’utilizzo sin da subito. Le cover colorate, inoltre, lo rendono particolarmente attraente per gli utenti più giovani, esigenti non solo in fatto di prestazioni ma anche interessati al look e design.

“Performance eccellenti, caratteristiche innovative e design aggressivo sono considerati elementi particolarmente apprezzati dal mondo dei giovani e dai gamer più appassionati, una audience importante che ASUS presidia da diverso tempo con una vasta offerta di dispositivi, e che oggi ha deciso di ampliare includendo la categoria dei tablet grazie al Transformer Pad 300. Siamo lieti dell’accordo siglato con GameStop perché siamo certi che la collaborazione ci aiuterà a raggiungere in maniera ancora più diretta i nostri utenti, sicuri di aver sviluppato un dispositivo in grado di offrire loro anche la massima esperienza di gioco e di entertainment” sottolinea Alessandro Salsi, Country Product Manager Eee Systems di ASUSTeK Italy.

 

“Proprio questa coincidenza di target”, aggiunge Luca Forbiti, Senior Buyer GameStop, “porta a concludere che ancora una volta GameStop si presenta come la destinazione migliore per tutti i videogiocatori, hardcore gamer ed occasionali, che vogliono vivere una nuova esperienza di gioco, e per tutti quelli che sono alla ricerca di un tablet che garantisca alte prestazioni. Naturalmente a questo prodotto innovativo si accompagnano le ‘classiche’ offerte trade-in che ormai GameStop è solita proporre ai propri clienti. Sarà quindi possibile ‘pagare’ con i propri prodotti usati (giochi, console, blu-ray) il nuovo Asus o sfruttare le promozioni dedicate, come quelle che prevedono il ritiro di alcuni prodotti Apple”.

Lost Password