GameSoul.it

Assassin’s Creed Valhalla, la mappa sarà ancora più grande di Odyssey

La serie di Assassin’s Creed ha sempre potuto vantare mappe di proporzioni impressionanti, e ricostruite nei minimi dettagli. Valhalla non farà di certo da eccezione, e anzi dopo una vaga stima il producer del titolo ha dichiarato che sarà più grande anche di Odyssey.

Julien Laferriere è stato infatti ospite dello YouTuber Julien Chieze (trovate il video a fondo pagina), e durante l’intervista ha rivelato qualche dettaglio in più sulla mappa di gioco:

In termini di range direi che probabilmente è un po’ più grande di Assassin’s Creed Odyssey. Non ho i numeri esatti a questo punto, ma non solo abbiamo creato l’intero paese, l’Inghilterra in questo caso, ma anche una buona parte della Norvegia.

Ci sono altri mondi segreti, di cui non parlerò oggi, che hanno contribuito alle dimensioni del gioco. Non è un gioco piccolo, è chiaramente ambizioso e offrirà moltissime ore di gameplay per i giocatori.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC a fine 2020. Mentre aspettiamo di scoprire quali saranno questi “mondi segreti” (ti preghiamo Ubisoft, lasciaci banchettare con Odino nel Valhalla), potete pre-ordinare il titolo a questo link ed esplorare gratuitamente le meraviglie di Odyssey e Origins grazie ai Discovery Tour, ora in regalo.


Fonte