Assassin's Creed Valhalla trailer lancio

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, il doppio dei giocatori al lancio rispetto a Odyssey

Grande successo per Ubisoft.

Assassin's Creed Valhalla trailer lancio

Ubisoft ha recentemente annunciato che il numero di giocatori attivi il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla è stato il doppio di quello dell’iterazione precedente, Assassin’s Creed Odyssey. Il publisher prevede che questo trend continui con l’aumento delle vendite delle console di nuova generazione. Inoltre, il nuovo gioco ha raggiunto alti livelli di audience e di engagement su Twitch e YouTube, che superano i lanci di qualsiasi gioco Ubisoft finora. Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft, ha dichiarato:

Siamo onorati per il modo in cui i giocatori hanno accolto il gioco e siamo estremamente fieri di ciò che i nostri team hanno realizzato con Assassin’s Creed Valhalla, che si basa sull’incredibile successo dei suoipredecessori. Nel contesto del COVID-19, aver portato Assassin’s Creed Valhalla su ben sette piattaforme è un risultato incredibile per tutti i team coinvolti. Siamo felici di accogliere i giocatori su Xbox Series X|S e PlayStation 5 con un gioco in grado di scatenare la potenza del nuovo hardware. Questo apre la strada a un fantastico periodo di festività, con Assassin’s Creed Valhalla destinato a diventare uno dei più grandi successi di questa stagione.

Forse definire “fantastico” il prossimo periodo di festività è un po’ troppo, ma il successo del lancio di Assassin’s Creed Valhalla dimostra ancora una volta che Ubisoft riesce facilmente a portare avanti questo franchise. Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Su PS5 arriverà con il lancio della console. Potete acquistare il titolo a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password