GameSoul.it

Assassin’s Creed Valhalla, l’espansione L’Ira dei Druidi arriva ad aprile!

Ubisoft ha annunciato che L’Ira dei Druidi, la prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, sarà disponibile a partire dal prossimo 29 aprile. In aggiunta, la Stagione 2, la Stagione di Ostara, comprende contenuti narrativi esclusivi ed eventi in-game accessibili a tutti i giocatori. I giocatori potranno festeggiare la Primavera come parte dell’evento a tempo limitato della Festa di Ostara con nuove sfide e ricompense già in questi giorni. Vediamo l’evento più in dettaglio.

La Festa di Ostara, primo aggiornamento della Stagione di Ostara, invita i giocatori a scoprire un evento in-game attivo sino all’8 aprile in un’area dedicata di Ravensthorpe. Saranno disponibili numerose festività legate alla Pasqua tra cui:

Per partecipare alla Festa di Ostara, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival verrà lanciato automaticamente quando i giocatori visiteranno l’accampamento. Per accedere all’attività della Regina di Primavera l’accampamento dei giocatori dovrà aver raggiunto il livello 3.

Inoltre, a partire da oggi i giocatori saranno in grado di cambiare l’aspetto dell’equipaggiamento di Eivor con la personalizzazione conosciuta in-game come trasmogrificazione o “Cambia Aspetto”. Le statistiche di armatura e di equipaggiamento rimarranno invariate mentre Eivor verrà personalizzato a livello visivo. Una volta che viene ritrovato un pezzo di attrezzatura o un’arma, il suo aspetto può essere utilizzato in cambio di argento visitando il Fabbro di Ravensthorpe, se l’oggetto è della stessa categoria.

Per festeggiare la community di Assassin’s Creed Valhalla, i giocatori riceveranno l’Outfit di Altair, gli oggetti cosmetici e il Set Equipaggiamento Yule e 300 opali gratuiti. Per riscuotere le ricompense, bisognerà accedere all’Animus Store.

Due aggiornamenti futuri aggiungeranno ulteriori contenuti alla Stagione di Ostara:

Ne L’Ira dei Druidi, disponibile dal 19 aprile, i giocatori raggiungeranno l’Irlanda per scoprire i segreti di un antico e misterioso culto druidico, smascherando i suoi adepti. Scavando tra i miti e il folklore gaelici dovranno combattere attraverso foreste maledette e stupefacenti scenari mentre guadagneranno influenza alla corte irlandese.

L’Ira dei Druidi potrà essere acquistata separatamente per 24,99 euro. I giocatori potranno anche accedere all’espansione con il Season Pass, disponibile ora per 39,99 euro o come parte delle edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Potete acquistare il titolo a questo link.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!