Assassin's Creed Valhalla Razzie fluviali

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, è ora disponibile l’aggiornamento Razzie fluviali

Ispirata ai raid, ma più ricca e profonda

Assassin's Creed Valhalla Razzie fluviali

Ubisoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla, il più recente capitolo della serie, che introduce nel gioco la modalità Razzie fluviali. Tale modalità sfrutta le meccaniche di gioco legate ai raid già presenti nell’avventura principale e le espande, per un’esperienza più ricca e profonda.

Per sbloccarla occorrerà prima completare degli incarichi secondari legati a un nuovo personaggio, Von. Una volta che sarà tutto pronto i giocatori potranno saccheggiare gli insediamenti presenti lungo le coste di due nuovi fiumi. Quelli civili saranno meno impegnativi, ma con risorse uniche, come le razioni in grado di riportare in combattimento i compagni feriti, quelli militari nasconderanno le ricompense più ricche e saranno più difficili da conquistare. A ogni raid la notizia delle incursioni raggiungerà gli insediamenti vicini e il livello di sfida si alzerà di conseguenza.

Nel corso dei raid si potranno ottenere ricompense uniche, come un set di equipaggiamento ispirato a San Giorgio, nuove parti di nave e tanto altro ancora. Scoprite la modalità con il trailer qui di seguito.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia, potete acquistarlo a questo link. Qui potete leggere la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password