assassin's creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.9

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, l’espansione l’Ira dei Druidi è stata rinviata

Niente espansione ad aprile.

assassin's creed Valhalla

Lo scorso anno Assassin’s Creed Valhalla ha catturato l’interesse di milioni di giocatori. L’ultimo capitolo della serie di Ubisoft è un gioco enorme, probabilmente il più grande in termini di contenuti puri e di attività in tutto il franchise di Assassin’s Creed fino ad ora. Ma l’esperienza promessa da Ubisoft non è ancora finita. Il gioco sta ancora ricevendo svariati aggiornamenti, inclusa la sua prima grande espansione, ma sembra che per quest’ultima dovremo aspettare ancora un po’.

La prima espansione, L’Ira dei Druidi, era originariamente prevista per il lancio il prossimo 29 aprile. Non sappiamo esattamente cosa conterrà questo DLC, ma il colosso francese ha annunciato da pochissimo di aver bisogno di un po’ più di tempo per terminare i lavori su L’Ira dei Druidi e rilasciarla al pubblico. Tramite un Tweet, Ubisoft ha rimandato l’uscita dell’espansione al 13 maggio, promettendo un’esperienza più “raffinata”.

https://twitter.com/assassinscreed/status/1382363166982688769

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Potete acquistare il titolo a questo link. Per L’Ira dei Druidi dovrete invece aspettare fino al prossimo 13 maggio.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password