Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Assassin’s Creed Valhalla, battaglie rap e gatti vichinghi

Non tutti i gatti temono l'acqua

Assassin's Creed Valhalla

Durante l’evento Ubisoft Forward, il publisher ha mostrato un lungo gameplay di Assassin’s Creed che copriva più o meno le basi del gioco, dal combattimento alle scelte dei giocatori. In questi giorni però alcune testate hanno avuto modo di mettere mano al titolo per sessioni di gioco ben più lunghe… e in 3 ore VG24/7 ha trovato diversi dettagli decisamente interessanti.

Viaggiate molto per lavoro e non sapete se potete permettervi di prendere un gatto? Ecco a voi la soluzione perfetta: il gatto vichingo. Gli esemplari di questa magnifica razza vi seguiranno ovunque di buon grado, senza lamentarsi del mezzo di trasporto prescelto. Osservatelo nella sua nicchietta sulla nave di Eivor, queste fiere bestiole non temono l’acqua, né tantomeno le frecce infuocate.

Siete stanchi dei soliti raid? Una volta tanto vorreste provare l’ebbrezza di vincere una battaglia a parole piuttosto che con le asce? Valhalla vi offre un modo per spezzare la monotonia: le battaglie rap. I giocatori dovranno rispondere “a rima” all’avversario, scegliendo tra tre risposte in una manciata di secondi, e dimostrare una buona volta che le parole feriscono più della spada.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 17 novembre e su PS5 e Xbox Series X al lancio. Potete pre-ordinare le varie edizioni a questo link e scoprire di più sugli eventi di gioco e lo stealth tra le nostre pagine.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password