Arrivano anche nuove impostazioni di difficoltà e altri miglioramenti.
Con un post pubblicato sul profilo X del gioco, Ubisoft ha annunciato che il prossimo Title Update di Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile a partire dal 25 giugno. L’aggiornamento introdurrà diverse novità tra cui una nuova missione della storia e un nuovo alleato reclutabile: Rufino.
Nel video, che trovate qui in calce, il doppiatore del personaggio Robbie Daymond (noto per Critical Role) ce lo presenta, mostrandoci una prima immagine che rivela in parte le sue caratteristiche. Rufino, infatti, appare armato con una pistola a pietra focaia, elemento che conferma come l’alleato andrà fornire supporto a distanza a Yasuke e Naoe durante i combattimenti.
Ma non è tutto: il nuovo update andrà infatti ad aggiungere anche nuove impostazioni di difficoltà, un nuovo sistema d’allerta per l’open world che migliora la risposta delle guardie e l’interazione con l’ambiente in caso di scoperta, la possibilità di mostrare l’elmo anche nei filmati e altri miglioramenti.
Ubisoft, infine, ha confermato anche che questo sarà solo il primo di una serie di aggiornamenti post-lancio, tra nuovi contenuti e collaborazioni speciali, volti a espandere ulteriormente l’esperienza sia dal punto di vista narrativo che da quello del gameplay. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed è ora disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Okay so imagine: feudal Japan, hidden blades… and Critical Role? Robbie’s in. Luc’s in. You should probably be in too.#ACShadows #CriticalRole #ACxCR pic.twitter.com/guT6cagwE7
— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 19, 2025
Commenti