Dopo una serie di titoli dal successo altalenante, Ubisoft sembra aver finalmente trovato una quadra grazie alla recentissima uscita di Assassin’s Creed Shadows.
Il gioco (disponibile da Gamestop per PS5 ed Xbox Series X), è stato lanciato a livello globale ieri 20 marzo, e ha raggiunto oltre 1 milione di giocatori in meno di un giorno, segnando un debutto più che egregio per l’ultimo capitolo della serie.
Secondo quanto riportato, il titolo ha più che raddoppiato il numero di giocatori al day one rispetto ad Assassin’s Creed Odyssey. Un risultato che conferma l’enorme attesa per il primo capitolo ambientato nel Giappone feudale, con un gameplay che unisce le caratteristiche classiche del franchise a nuove meccaniche innovative.
È da sottolineare come escludendo i giocatori su console PS5 e Xbox, ed escludendo anche i giocatori sulla piattaforma PC Ubisoft Connect, è stato registrato un picco di 41.000 giocatori su Steam. Disponibile su PS5, Xbox Series e PC, Assassin’s Creed Shadows si conferma come uno dei titoli più attesi dell’anno. A tal proposito, avete letto la nostra recensione?
Cosa ne pensate? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
It's not even 4PM here in Canada and Assassin's Creed Shadows has already passed 1 million players!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 20, 2025
Thank YOU from the bottom of our hearts for joining this adventure in Feudal Japan. We are beyond excited to start this journey with you! 💝 pic.twitter.com/1cqwABrQfN
Commenti