Il nuovo aggiornamento è disponibile da oggi 6 maggio
Ubisoft ha annunciato il lancio dell’update 1.0.4 di Assassin’s Creed Shadows (disponibile da gamelife e GameStop per PS5 ed Xbox Series X), previsto per oggi 6 maggio alle 16:00 (ora italiana). Il nuovo aggiornamento introduce una missione storia inedita, intitolata “The Works of Luis Frois”, in cui i giocatori aiuteranno lo scrittore portoghese a recuperare documenti smarriti.
La missione può essere affrontata ad Azuchi dopo aver completato “The Path He Walks” con Yasuke, ed è disponibile con entrambi i protagonisti.
Oltre alla nuova quest, l’update aggiunge nuove voci al Codex, con biografie di personaggi alleati e nemici, migliorando la componente narrativa del gioco. Come di consueto, non mancano i bug fix: risolti alcuni problemi con l’intelligenza artificiale, glitch audio e blocchi durante alcune missioni principali, come l’impossibilità di parlare con Nakamura Tadashige in “Astray” o il percorso errato di Nagato nella missione introduttiva.
Ecco il peso per ciascuna piattaforma, e tutti i dettagli nello specifico:
- PS5: 4.67 GB
- Xbox Series: 20 GB
- MAC: 9 GB (circa)
- PC: 17 GB
- Steam: 8.5 GB
Assassin’s Creed Shadows è disponibile su PS5, Xbox Series e PC. Nei prossimi mesi arriveranno anche modalità di gioco più difficili, New Game Plus e nuove mosse di parkour.
Commentate qua sotto dicendoci cosa ne pensi! Altrimenti puoi farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti