Ufficialmente il miglior debutto della serie sulla piattaforma
Assassin’s Creed Shadows (disponibile da Gamestop per PS5 ed Xbox Series X) ha stabilito un nuovo record per la serie su Steam, raggiungendo un picco di 64.825 giocatori simultanei, come indicato da StreamDB.
Il risultato supera il precedente massimo stabilito da Assassin’s Creed Odyssey e che segna un debutto straordinario per il titolo, anche grazie al fatto che è il primo capitolo della saga a uscire al day one su Steam dal 2019.
Il gioco ha ottenuto un’accoglienza molto positiva sia dal pubblico che dalla critica (avete letto la nostra recensione?). Ubisoft ha inoltre confermato che il titolo ha superato i 2 milioni di giocatori nei primi due giorni, diventando così il secondo miglior lancio di sempre per Ubisoft, dietro solo a Assassin’s Creed Valhalla. Disponibile su PS5, Xbox Series e PC, Assassin’s Creed Shadows si conferma come uno dei titoli più attesi dell’anno.
Cosa ne pensate? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti