Assassin’s Creed Rebellion: ecco la data d’uscita

Intanto sono aperte le pre-registrazioni

Assassin’s Creed Rebellion: ecco la data d’uscita

Nella giornata odierna, Ubisoft ha annunciato la data di uscita dello spin-off mobile dedicato ad Assassin’s Creed. Chiamato Assassin’s Creed Rebellion, il gioco uscirà il 21 novembre per iOS e Android.

Il titolo, sviluppato da Behaviour Interactive, offrirà un’esperienza completamente inedita ai fan e amanti della saga di Assassin’s Creed. Ambientato in Spagna, nel periodo culmine dell’Inquisizione, Assassin’s Creed Rebellion permetterà di creare la propria Confraternita di Assassini. Nel gioco sono presenti alcuni dei più famosi protagonisti della serie tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con altri 20 inediti personaggi.

A partire da oggi, infine, sono disponibili anche le pre-registrazioni per Assassin’s Creed Rebellion. Tutti coloro che si pre-registreranno riceveranno una notifica alla disponibilità del gioco e una speciale ricompensa, tra cui alcune armi di Assassin’s Creed Odyssey (di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo) e un personaggio esclusivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password