GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins, per Ubisoft c’è più qualità che quantità

Per Ubisoft sarà la qualità ad essere l’obiettivo principale da raggiungere in Assassin’s Creed Origins. Ad affermarlo è Ashraf Ismail, game director del gioco. Ismail ha anche affermato che tutto il mondo di gioco sarà disponibile per l’esplorazione fin dall’inizio, e che il nuovo assassino, Bayek, sarà personalizzabile in tutto il gioco.

Molti titoli della serie Assassin’s Creed precedenti hanno avuto una parte molto importante dedicata alla raccolta dei collezionabili, insieme ad altre attività da svolgere nell’intera città. Ashraf ha aggiunto che la città principale di Assassin’s Creed: Origins è grande circa due volte la dimensione dell’Havana, la più grande città in Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Ashraf ha inoltre affermato che, piuttosto che aumentare collezionabili e cose da fare in città, lo studio si è concentrato sul rendere gli insediamenti più vivi e credibili. Oltre alle più grandi e famose città, i giocatori potranno esplorare l’intero Egitto già da subito, sin dopo il filmato iniziale. Assassin’s Creed Origins arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il prossimo 27 ottobre. Date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte