GameSoul.it

Assassin’s Creed Odyssey, tutti i dettagli sui piani post-lancio

Che Ubisoft volesse fare le cose in grande con Assassin’s Creed Odyssey lo si era capito fin dall’inizio: dalla mappa, dal sistema di scelte e di crescita dei personaggi e da molto altro. Oggi il publisher francese ribadisce il concetto rivelando cosa aspetterà i giocatori dopo il lancio del gioco, in poche parole “un sacco di roba”.

Il nuovo Assassin’s Creed ha in serbo contenuti aggiuntivi sia compresi nel Season Pass a pagamento che gratuiti, ma cominciamo dai primi. Il Pass comprenderà delle novità davvero interessanti: non solo due interi archi narrativi che verranno rilasciati ad episodi, ma anche la versione remastered del terzo capitolo della serie:

Ma non è finita qui, infatti come abbiamo detto prima saranno resi disponibili anche i seguenti aggiornamenti gratuiti:

Se pensate che sia tutto però vi sbagliate ancora: Ubisoft è intenzionata a continuare a supportare il gioco ancora per molto tempo, con contenuti non ancora annunciati, nuove creature mitiche da sfidare e solo il tempo saprà dirci cos’altro.

Assassin’s Creed Odyssey arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 5 ottobre, mentre chi acquisterà le edizioni Gold, Collector’s e Ultimate potrà cominciare ad esplorare la Grecia il 2 ottobre. Le edizioni Gold e Ultimate comprenderanno anche il Season Pass, che sarà altrimenti acquistabile a parte ad un costo ancora sconosciuto… magari è il caso di farci un pensierino?