Assassin’s Creed: Nuovi rumor sul passato e sul futuro della saga

Assassin's Creed Mirage sarà il nome del prossimo sequel.

Assassin's Creed Mirage

La serie di Assassin’s Creed è una delle più iconiche del mondo dei videogiochi, con fan di ogni età sparsi per tutto il mondo. Dopo il grande update di Assassin’s Creed Valhalla, The Forgotten Saga, i giocatori si stanno domandando quale sarà il futuro della serie.

Molti dei rumor che girano sulla saga sembrano riguardare il progetto in codice chiamato Assassin’s Creed Rifts. Lo youtuber j0nathan, in uno dei suoi ultimi video, afferma che il prossimo capitolo, per ora chiamato Rift, si intitolerà Assassin’s Creed Mirage.

Il nuovo titolo si svolgerà a Bagdad, città natale di Basim, tra il 860 ed il 870 e segnerà un ritorno alle origini. Il mondo di gioco sarà molto più simile al primo Assassin’s Creed, con diverse città divise da un gigantesco deserto. Secondo Bloomberg, il nuovo capitolo verrà pubblicato durante la primavera del 2023.

Inoltre, il suo video su YouTube parla anche di un completo remake del primo capitolo della saga. Esso sfrutterà le risorse del prossimo capitolo e molti fan sono entusiasti all’idea di ritornare nei panni del leggendario Altair.

A supportare il rumor sul titolo del nuovo capitolo, entra in scena il buon vecchio Jeff Grubb: secondo le sue fonti, il prossimo sequel prenderà il nome di Mirage. Vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor e che, probabilmente, Ubisoft rivelerà nuove informazioni sul sequel ed eventuali remastered al suo prossimo evento a settembre.

Potete recuperare tutti i titoli della magnifica saga di Assassin’s Creed tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire in che periodo storico ci catapulterà il sequel della serie sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password