Assassin’s Creed: il nuovo capitolo verrà svelato a breve

Siamo finalmente pronti a scoprire la prossima meta della saga?

Assassin’s Creed: il nuovo capitolo verrà svelato a breve

Se sarà il tanto chiacchierato Ragnarok/Valhalla o un titolo non ancora trapelato dalle voci di corridoio non lo sappiamo ma, in ogni caso, il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarà svelato a breve secondo un insider.

Shinobi602, normalmente considerato una fonte piuttosto affidabile, non ha rivelato vere e proprie informazioni. Tuttavia, nel rispondere a un utente su Twitter che gli ha chiesto quando avrebbe condiviso novità sullo sviluppo del prossimo Assassin’s Creed, ha scritto: “Ci siamo quasi”.

Questo suggerisce una presentazione a breve, che potrebbe persino rientrare nell’evento digitale previsto da Ubisoft in sostituzione di quello che avrebbe dovuto tenere all’E3 2020 – cancellato a causa della situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus.

Non c’è ancora chiarezza, però, su quando questo evento avrà luogo: in teoria dovrebbe aggirarsi attorno alle dati ufficiali della fiera losangelina ma a questo punto non possiamo escludere che venga persino anticipato. L’unica, vera certezza è che le indiscrezioni finora trapelate puntano tutte verso un’ambientazione nordica.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password