Asobu Indie Showcase 2022: Il nuovo evento dedicato ai titoli indie

La presentazione mostrerà titoli indipendenti giapponesi e occidentali.

Asobu Indie Showcase 2022

Durante quest’estate abbiamo potuto assistere ad una marea di eventi straordinari ricchi di novità. Dopo tutte le presentazioni seguite online durante questa calda stagione, i giocatori stanno aspettando la fiera videoludica più grande di quest’anno, la Gamescom 2022.

In ogni caso, ci toccherà aspettare ancora un altro mese prima di perderci tra gli stand della fiera. Ad occupare il tempo dell’attesa, ci sarà un nuovo evento dedicato ai giochi indie: l’asobu Indie Showcase 2022.

Il mondo dei titoli indipendenti è in costante espansione e la community di asobu ha annunciato il terzo evento annuale a pochi giorni dalla programmazione. La presentazione mostrerà tutti i nuovi titoli in arrivo prodotti da varie case indipendenti di tutto il Giappone.

Inoltre, verranno mostrati anche titoli indipendenti occidentali in arrivo nella terra del sol levante. All’evento, assisteremo a più di 80 giochi nel corso di 2 ore. Durante la presentazione verrà aperta una pagina Steam dell’evento dove troveremo delle demo e dei preorder per i titoli che verranno presentati.

L’evento sarà supportato da tanti sponsor tra cui iGi Indie Game Incubator, Kowloon Nights, Microsoft, Shueisha Games e Sony Interactive Entertainment. L’asobu Indie Showcase 2022 si terrà questo sabato, 30 luglio alle 13:00.

Potete seguire l’evento tramite i canali ufficiali su YouTube e Twitch in inglese e in giapponese. Vi ricordiamo che, alla Gamescom 2022, Prime Matter porterà molte demo giocabili alla fiera. E voi seguirete l’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

asobu logo


Fonte

Lost Password