In arrivo una serie di 6 film che approfondiscono la nascita di Project Cars 2

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

In arrivo una serie di 6 film che approfondiscono la nascita di Project Cars 2

Il dietro le quinte di un titolo molto atteso

In arrivo una serie di 6 film che approfondiscono la nascita di Project Cars 2

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato una serie di 6 film nel corso dei quali verrà approfondita la nascita di Project Cars 2, nuovo capitolo della serie di corse automobilistiche che ha già riscosso un ottimo successo con l’originale. I 6 film, tutti girati in live action, vedranno la partecipazione di alcuni piloti e collaudatori di alto rango come Patrick Long, Chris Goodwin, Tommy Milner e Vaughn Gittin Jr., ed altri ancora che hanno collaborato allo sviluppo del titolo e potranno raccontare la filosofia che ne sta alla base.

I film verranno rilasciati nel corso della primavera e dell’estate di quest’anno, in preparazione all’uscita del gioco vero e proprio che arriverà nei negozi di tutto il mondo entro la fine dell’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. La data di uscita per ora non è stata ancora annunciata, e anche nel video che potete vedere a fine news e che ci introduce a questa serie di film a tema viene indicato un generico “Fine 2017” come finestra di lancio.

Tornando ai film, il primo si intitolerà Project Cars 2: BUILT BY DRIVERS – “As Close As It Gets” e verrà distribuito il 17 maggio. In questa prima opera ci si concentrerà sullo sviluppo della nuova McLaren 720S, accompagnato dalle parole e dalle sensazioni del capo collaudatore Chris Goodwin. La pellicola è stata girata a Londra presso il Centro Tecnologico McLaren dallo studio Outrun Films, che già ha creato diversi film automobilistici e d’azione.

Il rombo dei motori inizia a farsi forte, in attesa di ulteriori novità sul gioco che sicuramente non mancheranno, a partire dai prossimi film. Per ogni informazione aggiuntiva, sapete a chi rivolgervi: sempre qui, su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password