Arriva Into the Starfield, il mini documentario con i retroscena sul gioco Bethesda

Starfield

PC PS4 Xbox One

Arriva Into the Starfield, il mini documentario con i retroscena sul gioco Bethesda

Scopriamo di più su Starfield con Todd Howard.

Arriva Into the Starfield, il mini documentario con i retroscena sul gioco Bethesda

Starfield è molto chiacchierato e, ovviamente, c’è un buon motivo: la prossima esclusiva di Microsoft ha fascino e ha già convinto tutti/ i/le fan e appassionati/e dei giochi di Bethesda. Ed è di pochissime ore fa l’arrivo di Into the Starfield, una sorta di mini documentario dedicato al gioco e suddiviso in episodi. La prima puntata ci mostra la discussione tra il game director Todd Howard, lo studio director Angela Browder e l’art director Matt Carofano. La chiacchierata ci permette di scoprire come le ambizioni, le passioni e la cultura del team di sviluppo hanno influenzato la storia e le scelte dell’azienda e per capire come guardano al futuro con Starfield.

Bethesda ha poi invitato a continuare a seguire la serie, ricordandoci che questo è solo il primo episodio. Chi volesse avere più informazioni può unirsi gratuitamente al  programma Constellation, in quel modo riceverà novità e aggiornamenti su Starfield, tra cui interviste agli sviluppatori e sguardi “dietro le quinte” del gioco come la serie “Nel campo stellare/Into the Starfield”.

Starfield verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC l’11 novembre 2022. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass: a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password