Arrivano i Funko Pop! delle icone PlayStation, in esclusiva da GameStopZing!

Kratos, Jin Sakai e molti altri in versione super deforme!

Funko Pop PlayStation

Appassionati di PlayStation, unitevi! 

Funko ha deciso di far impazzire i fan delle console Sony con una linea di statuette in vinile POP! dedicata ai protagonisti delle esclusive più giocate e apprezzate di PlayStation. La nuova collezione di icone comprende personaggi del calibro di Kratos, Sam Porter Bridges, Jin Sakai e molti altri. Tutte le statuette sono già prenotabili da oggi, a partire da 19,98 euro, e le trovate a questo link. Ma vediamole da vicino.


Joel da The Last of Us – uscita prevista il prossimo 31 agosto

Piccolo e arrabbiato, Joel è uno dei protagonisti della serie The Last of Us. Può farvi compagnia sulla scrivania, a difendere il vostro PC col suo fucile.

Playstation funko pop


Sam Porter Bridges da Death Stranding – uscita prevista il prossimo 9 novembre

La prossima statuetta è dedicata a Sam Porter Bridges e il suo piccolo BB, inconfondibili protagonisti di Death Stranding. Il corriere più famoso del videoludo è pronto a tenere al sicuro la sua dettagliattissima valigetta.

sam porter bridged funko pop


Ratchet & Clank dall’omonimo gioco – uscita prevista il prossimo 9 novembre

Questo dinamico duo è venduto insieme (d’altronde, sono inseparabili) e arriva in una bellissima scatoletta disposta orizzontalmente. Chi non li vorrebbe con sé?

Racket e Clank


Jin Sakai da Ghost of Tsushima – uscita prevista il prossimo 30 settembre

Il samurai che è diventato fantasma, Jin Sakai in persona! Ecco il Funko POP del fantomatico Ghost of Tsushima, con tanto di Katana insanguinata. Immancabile in ogni collezione!

Jin Sakai


The Hunter da Bloodborne – uscita prevista il prossimo 30 settembre

La città di Yharnam non dorme mai, e così fa il Cacciatore. Questa dettagliata statuetta in vinile rappresenta il protagonista di Bloodborne, uno dei titoli più apprezzati di FromSoftware.

The Hunter


Kratos da God of War – uscita prevista il prossimo 30 settembre

Il dio della guerra in persona, protagonista di una saga che è entrata di prepotenza nella storia dei videogiochi. Kratos, sterminatore di dèi, è finalmente diventato un Funko Pop. Guardatelo in tutta la sua tenera furia! Come fate a non volerlo?

Kratos Funko Pop

Che siate appassionati da decenni o abbiate scoperto le esclusive PlayStation da poco, queste statuette sono sicuramente un elemento che non può mancare a qualsiasi appassionato. Conoscendo Funko, andranno sicuramente a ruba in poco tempo, quindi non esitate a prendere il vostro personaggio preferito il prima possibile!

L’intera collezione è disponibile a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password