Arriva The Sims Spark’d, il reality competition show su The Sims 4

Masterchef... con i Sims

The Sims Spark'd

I reality show ormai spuntano come funghi e se ne vedono davvero di tutti i tipi: le persone competono per creare il piatto migliore, per organizzare il matrimonio più bello… e a quanto pare ora anche per le migliori creazioni su The Sims 4, grazie al nuovissimo The Sims Spark’d.

In questo reality competition show, realizzato in collaborazione con Turner Sports e Buzzfeed Multiplayer, 12 concorrenti si sfideranno in 4 puntate per realizzare in un determinato lasso di tempo personaggi, case e chi diamine l’ha capito venga a spiegarcelo, a tema. Una giuria composta da Kelsey Impicciche di Buzzfeed Multiplayer, la cantautrice Tayla Parx (doppiatrice del gioco) e Dave Miotke di Maxis giudicherà poi le varie creazioni e declamerà il vincitore di 100.000$.

La prima puntata di The Sims Spark’d andrà in onda su TBS sabato 18 luglio alle 8.00, Buzzfeed Multiplayer trasmetterà poi in streaming gli episodi il lunedì successivo. Se anche voi volete avere una chance di partecipare ad una prossima edizione, potete partecipare allo Spark’d Challenge Program, una serie di sfide che verranno lanciate in-game in coincidenza con lo show.

Trovate The Sims 4 e tutte le sue espansioni a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password