The Rain

Netflix

Abbonati

Arriva The Rain, una serie post apocalittica di Netflix

La pioggia non è sempre una benedizione

The Rain

Arriva un altra serie post apocalittica targata Netflix: The Rain. In questo nuovo show scandinavo, un micidiale virus ha quasi sterminato la totalità della popolazione mondiale. A diffondere la letale pestilenza pare sia proprio la pioggia, un tempo sinonimo di abbondanza e ora nemica dell’umanità. I pochi sopravvissuti lottano per rimanere vivi, e in questo terribile quadro un fratello e una sorella intraprendono un pericoloso viaggio in cerca di salvezza. The Rain arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 4 maggio.

La primavera del gigante dello streaming è decisamente carica di esclusive, e potete dare un’occhiata ai 5 show da non perdere qui, senza dimenticarvi di dare uno sguardo ad Altered Carbon o al film con Natalie Portman “Annientamento”.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password