GameSoul.it

Arriva una nuova categoria di auto da personalizzare in Need for Speed Payback

La saga di Need for Speed si caratterizza, tra le altre cose, per il parco macchine vario e capace di venire incontro a tutti i gusti. Supercar velocissime, auto sportive, fuoristrada, e tanti altri modelli con i quali scorazzare liberamente sui diversi tracciati. Con Need for Speed Payback, nuovo capitolo che arriverà il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, i ragazzi di Ghost Games hanno deciso di offrire un’ulteriore categoria di veicoli da personalizzare: le vintage.

Si tratta di modelli di auto che hanno fatto la storia, ma che non possono competere con la tecnologia odierna e non consentirebbero di essere competitivo neanche al pilota più bravo del mondo. Grazie al sistema di personalizzazione presente nel gioco, queste nuove-vecchie macchine potranno essere trasformate da rottami in auto di serie, fino ad arrivare ad essere delle vere e proprie supercar in grado di competere con qualsiasi altra macchina.

Oltre all’introduzione di questa particolare tipologia di vetture, Electronic Arts ha annunciato nelle scorse ore che i giocatori che preordineranno Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che comprenderà 5 macchine (Nissan 350Z 2008, Chevrolet Camaro SS 1967, Dodge Charger R/T 1969, Ford F-150 Raptor 2016 e Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016) e 2 oggetti cosmetici, ovvero il Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici.

Noi vi lasciamo al video di presentazione del nuovo sistema di personalizzazione delle auto: voi rimanete con noi per ogni altra informazione sul gioco. Buona visione!