Qualcuno ha detto Terminator? Arnold Schwarzenegger si unisce al cast di Kung Fury!

Il film più trash del mondo sta per prendere forma con una star d'eccezione.

Kung Fury

Nel film più trash basato sugli stereotipi degli anni ’80 non poteva mancare lui, l’icona degli action movie, Arnold Schwarzenegger. Dopo Michael Fassbender, che avrà il ruolo del protagonista, e David Hasselhoff in grande spolvero, anche l’iconica star di Terminator prenderà parte al nuovo film di David Sandberg. La prima iterazione di Kung Fury era un corto nato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, basato sugli stereotipi della cultura pop anni ’80, carico di scene d’azione assurde, esplosioni, viaggi nel tempo e con un villain davvero incredibile (letteralmente), un Adolf Hitler tornato dal passato.

Non è ancora chiaro il ruolo di Schwarzy nel lungometraggio, ma Fassbender si calerà nei panni del poliziotto Kung Fury, un ufficiale della sezione “Thundercops” della Miami del 1985. David Hasselhoff invece farà ritorno dopo la sua cameo nel corto e l’indimenticabile brano “True Survivor” presente nella colonna sonora della pellicola. David Sandberg sarà nuovamente il regista, e parteciperà anche alla produzione del film le cui riprese inizieranno questa estate. Anche David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt produrranno il film attraverso KatzSmith Productions con Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan; Pelle Strandberg è produttore esecutivo per conto della Laser Unicorn di Sandberg.

Potete vedere il corto qui in basso, mentre potete dare un’occhiata all’ultimo trailer di Ready Player One a questo link.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password