GameSoul.it

appyGamer si rifà il trucco, con la versione 5.0

Come molti di voi sapranno, tutti gli articoli di GameSoul potete leggerli anche su appyGamer, l’applicazione gratuita per smartphone e tablet che raccoglie gli articoli di GameSoul e di molti altri siti, permettendovi di avere sempre a portata di mano tutto quello che c’è da sapere sul mondo dei videogiochi! Oggi però è un giorno importante, perché arriva la nuova versione di appyGamer, precisamente la 5.0, che porta con sé importanti novità a livello grafico e funzionale.

La grafica cambia per avere a portata di dito tutte le opzioni di visualizzazione delle notizie:

–          le mie news, che propone un flusso unico di notizie

–          la classica homepage suddivisa per temi

–          il news digest con le news più importanti tratte dai temi preferiti.

Ma la svolta è anche a livello “social”. La condivisione degli articoli è ancora più semplice in quanto può essere effettuata direttamente dalla lista di notizie o all’interno dell’articolo. L’app adesso ricorda quali sono i social network più utilizzati dall’utente e gli dà priorità rendendo tutto molto più rapido.

La nuova sezione “Tendenze”, raggiungibile dal nuovo menu, vi propone gli articoli e i temi più letti, condivisi, amati e odiati. E ultima ma non meno importante, la sezione sondaggi, dove potete rispondere ai sondaggi proposti (tra gli altri), anche da GameSoul! 🙂

 

Se ancora non avete provato appyGamer, questo potrebbe essere il momento per farlo. Se invece avete già l’app installata sul vostro dispositivo, aggiornatela e scoprite le novità della nuova ed attualissima versione! Di seguito, ecco a voi i link per scaricare, ed utilizzare in piena libertà ed in modo completamente gratuito, appyGamer 5.0!

Versione Android

Versione iOS

E se vi sentite più geek che gamer, esiste anche appyGeek, l’app per scoprire tutte le news sulla tecnologia!