L’app di Google Stadia ha (finalmente) superato il milione di download

L'app di Google Stadia dà finalmente qualche risultato positivo.

Google Stadia

Google Stadia, l’approccio della grande G nel mondo del gaming, doveva rappresentare un balzo in avanti per la tecnologia e il modo di giocare. Tuttavia il servizio non è mai veramente decollato a causa di un supporto un po’ carente e una lineup di giochi non proprio esaltante. Tutto ciò ha portato parecchi utenti di Stadia a lamentarsi, tuttavia di recente le cose paiono migliorare: l’applicazione ha raggiunto finalmente il milione di download.

Ovviamente dietro potrebbbe essere dovuto al fatto che Google sta “concedendo” agli utenti ben due mesi di Stadia Pro gratuitamente a causa dell’emergenza pandemica nella quale tutto il mondo si trova al momento.

Google non è stata molto rapida a rivelare nuovi titoli per Stadia, anche se sappiamo che ci sono diverse esclusive in lavorazione. Nonostante la strada per il milione di download sia stata lenta, sembra comunque che un buon segnale per Stadia sia finalmente arrivato.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password