Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, un tweet anticipa l’annuncio della quinta stagione?

Cosa bolle in pentola da Respawn?

Apex Legends

I giocatori di Apex Legends avranno di che gioire. Un altro nuovo personaggio sembra essere in arrivo sul gioco di Respawn Entertainment, mentre Apex Legends si avvia verso la sua prossima stagione. Quest’ultima dovrebbe iniziare il mese prossimo e si presume che il personaggio in arrivo sia fortemente legato al precedente aggiornamento Assimilazione. La community ha già diverse idee su chi possa essere, mentre oggi Respawn Entertainment ha pubblicato un Tweet che stuzzica i fan sull’account ufficiale del gioco:

Qualche ora fa è infatti stata pubblicata un’immagine in formato gif dello schermo di un computer, con delle note scritte su post-it che lo circondano. Gli appunti misteriosi indicano che il personaggio in arrivo sta sicuramente studiando un’altra leggenda del roster del gioco, in particolare un tale “robot assassino immortale”. Chiaramente non si tratta di Pathfinder, ma del terribile Revenant.

All’inizio della Stagione 4, quando ci è stato presentato Revenant, era chiaro che il suo background sarebbe stato più approfondito in seguito. Egli è un assassino che è stato trasformato in una macchina per uccidere dalle Hammond Industries. Durante il trailer del suo personaggio, abbiamo assistito all’omicidio di Marcos Andrade da parte del robot. Prima dell’assassinio, Marcos ha regalato a sua figlia una statuetta raffigurante lupo; in seguito la ragazza vedrà Revenant uccidere tutti, suo padre incluso, e il trailer termina con lei che guarda la telecamera in modo davvero… Indicativo.

Il prossimo eroe dovrebbe quindi essere “Loba” (che significa Lupa). Attendiamo quindi un nuovo aggiornamento da parte di Respawn, continuate a seguirci per i prossimi update.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password