Apex Legends, trailer della Stagione 4 Assimilazione dedicato a Forge

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, trailer della Stagione 4 Assimilazione dedicato a Forge

Conosciamo la nuova Leggenda

Pochi giorni fa durante un Devstream è stata annunciata “Assimilazione”, la Stagione 4 di Apex Legends.

Respawn ora ha pubblicato un trailer che ci permette di dare un primo sguardo a cosa ci attende, concentrandosi in particolare sulla nuova Leggenda Jimmie “Forge” McCormick.

Forge è un ex campione di Hyper Fighting, ma un misterioso assassino ha nel mirino lui e il suo sponsor Hammond Robotics.

Possiamo imparare a conoscerlo meglio nel filmato qui sopra, ma per vedere come si comporta sul campo di battaglia dovremo attendere il 4 febbraio, data in cui la Stagione 4 Assimilazione avrà finalmente inizio.

Potete acquistare crediti e merchandise di Apex Legends qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password