Apex Legends, The Sims 4 e altri titoli EA in arrivo su Steam e Switch

Più cross-play per tutti!

EA Steam Switch

Durante l’EA Play, il publisher ha confermato le sue intenzioni di espandere la libreria Steam, allungando la lista dei porting. A sorpresa ha anche rivelato che 7 titoli troveranno la loro strada su Switch il prossimo anno.

Tra i giochi in arrivo su Steam spiccano sicuramente Apex Legends e The Sims 4, che saranno accompagnati da Titanfall 2, A Way Out e Dead Space 3 (tutti, tranne Apex Legends, già disponibili sulla piattaforma). In estate si aggiungerà all’offerta anche EA Access.

Per quanto riguarda Switch invece, tra i titoli confermati abbiamo Burnout Paradise: Remastered (disponibile da oggi e acquistabile qui), Apex Legends e FIFA 21 (in arrivo in autunno).

Infine, EA ha rinnovato anche il suo impegno nel portare il cross-play su sempre più giochi: presto andranno a far compagnia a Need for Speed: Heat anche Apex Legends, Rocket Arena e Star Wars: Squadron.

Non vediamo l’ora di vedere i giocatori Switch (e console in generale) di Apex Legends venire massacrati da quelli PC. Restate sintonizzati in attesa dei pianti delle povere vittime, tra 3…2…


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password