Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, arriva oggi la modalità duo e altre novità

Potremo provare i nostri eroi in una specie di poligono di tiro.

Apex Legends

L’ultimo aggiornamento di Apex Legends è finalmente arrivato, e ha portato un po’ di novità. Respawn ha rilasciato infatti l’update 3.1 per su tutte le piattaforme durante questa notte: questo aggiornamento introduce una specie di poligono di tiro e la modalità Duo per un periodo di tempo limitato. 

Il poligono di tiro è accessibile attraverso la lobby del gioco e include tutte le armi e gli oggetti che potremo in una tipica partita di Apex Legends. Questa “area di test” ci permette di allenarci con personaggi e armi senza lo stress del match, e può essere giocata da solo o con una squadra completa. Potremo cambiare qualsiasi eroe al volo e la mappa avrà anche i tipici manichini da allenamento.

Per quanto riguarda la modalità Duo, questa vi permetterà di combattere assieme a un amico ma sarà disponibile solo fino a martedì 19 novembre, quindi dateci dentro finché potete. L’aggiornamento di questa settimana porta anche alcuni cambiamenti “Quality of Life”, dedicati principalmente alle sfide a rotazione e sull’esperienza pre-partita. Andando avanti, tutti i giocatori riceveranno tre sfide giornaliere: una facile, un’altra media e una sfida difficile. Per cambiarle potremo spendere i token Legends e ripetere il roll delle sfide quotidiane, con il costo che aumenta ogni volta fino al successivo ripristino giornaliero.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password