Apex legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends arriva su Steam

Dopo tanti giochi EA, anche Apex Legends arriva sulla piattaforma Valve.

Apex legends

Apex Legends ha finalmente una data di uscita su Steam. Respawn Entertainment ha confermato che Apex Legends arriverà sulla piattaforma di Valve a partire dal prossimo 4 novembre con il lancio della Stagione 7. Tutti i progressi verranno trasferiti dalla versione Origin, quindi potrete cambiare client senza problemi.

Lo sviluppatore ha inoltre recentemente mostrato tre nuovi pendenti per armi progettati in collaborazione con Valve. Indovinate un po’? I temi sono Half-Life e Portal. Tutti e tre saranno gratuiti per i giocatori che accedono al gioco tramite Steam, per un tempo limitato dopo il lancio.

Sfortunatamente, Respawn ha anche annunciato che la versione Switch del gioco non è più prevista per il rilascio quest’anno. Lo sviluppatore ha affermato che è necessario più tempo, in parte a causa della pandemia di coronavirus che sta affliggendo il globo.

Tuttavia anche la versione Switch supporterà il cross-play con altre piattaforme. Inoltre sarà identica, in termini di contenuti e funzionalità, a tutte le altre versioni esistenti.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistare qui Monete Apex e merchandise. Arriverà anche su mobile, entro fine anno.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password