GameSoul.it

Aperti i pre-order per Final Fantasy XV, ma prima testiamo il PC

Final Fantasy XV Windows Edition arriverà su PC il 6 marzo, da oggi è però possibile pre-ordinarlo da tre diverse piattaforme: Steam, Origin e Microsoft Store. Non solo, grazie al Benchmark rilasciato da Square Enix è possibile avere un’idea un po’ più precisa di come il vostro PC supporterà il prodotto.

Questo strumento (che potete trovare qui) testerà la vostra macchina con le varie impostazioni grafiche disponibili: magari il vostro vecchio macinino non potrà far girare il gioco in 4K HDR, ma non vuol dire che non possiate giocarlo ottenendo delle buone prestazioni, rinunciando a qualche ombra o a una super-risoluzione. Il risultato del test sarà mostrato con un risultato numerico: troverete la legenda e tutte le informazioni a riguardo alla pagina sopra indicata.

Nel caso il vostro PC dovesse passare il test, potrete passare alla parte più succulenta, ovvero i bonus pre-order. Come abbiamo già accennato, Final Fantasy XV Windows Edition sarà distribuito su tre diverse piattaforme, ognuna con i suoi diversi bonus.

Steam darà accesso al bonus FFXV: Collezione di moda, il quale comprende una serie di magliette per Noctis ispirate ai DLC usciti finora:

Origin darà invece accesso al bonus FFXV: Serie di decalcomanie, che comprende alcune interessanti livree per la Regalia:

Infine, pre-ordinando dal Microsoft Store si otterrà il bonus FFXV: Pacchetto Power-up, contenente:

Trovate tutte le novità della Windows Edition di Final Fantasy XV a questo link. Se invece avete già spremuto tutto il possibile da questo gioco o siete semplicemente alla ricerca di un altro RPG immenso, vi consigliamo di dare un’occhiata a Kingdom Come: Deliverance.