Anthem rinvio

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare conferma: Anthem arriverà nei primi mesi del 2019

Meglio non competere con Battlefield

Anthem rinvio

Negli scorsi giorni erano emersi alcuni rumor riguardo un possibile rinvio di Anthem al prossimo anno, ma ora la cosa è ufficiale: BioWare ha confermato che l’atteso Action RPG arriverà nei primi mesi del 2019.

Il rinvio non sarebbe però dovuto a ritardi nella tabella di marcia, ma piuttosto a una questione di “conflitto d’interessi”. Pare infatti che EA abbia tutta l’intenzione di pubblicare il nuovo Battlefield alla fine del 2018 e non avrebbe senso farsi concorrenza da soli, vi pare? Dunque Anthem avrà una sua finestra di lancio, libera da fastidiosa concorrenza.

L’arrivo di Anthem è previsto nel Q4 del 2019, ovvero nel periodo che va da inizio gennaio a fine marzo. Non un grande ritardo, quindi, giusto qualche mese in più per sollevare l’hype di cui una nuova IP ha bisogno.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password