Anteprima Uncharted 3: grazie a Sony il sogno di 40 clienti GameStop diventà realtà!

Anteprima Uncharted 3: grazie a Sony il sogno di 40 clienti GameStop diventà realtà!

 

Il 19 ottobre è stata una giornata indimenticabile per una quarantina di clienti GameStop che hanno avuto la possibilità di trascorrere un’intera giornata nel nome di Uncharted 3. I fortunati sono stati selezionati direttamente in negozio ed online, attraverso la fanpage Facebook di GameStop Italia. Andiamo ora a ripercorrere momento per momento questa giornata.

L’appuntamento è per le 11 presso il locale El Jadida di Milano, una location accogliente e coinvolgente, che tra veli, cuscini e narghilè già ci fa sentire nel deserto, proprio come in Uncharted3. Proprio in questa atmosfera magica, distesi su comodi cuscini, gli appassionati del gioco hanno potuto provare in anteprima il titolo, gustarne le novità, notare gli aspetti migliorati e…vedere raggiunte e superate molte delle aspettative legate al gioco. I minuti passano velocemente immersi nel deserto davanti una console!

Arriva così l’ora di pranzo! Sony ha pensato per i clienti ad un pranzo naturalmente a tema: cous cous, teiere d’argento, salsine, ma la vera sorpresa è arrivata dopo pranzo….due avvenenti ragazze hanno deliziato i ragazzi con una sensuale danza del ventre, per poi coinvolgere in un allegro girotondo i fortunati che hanno senza dubbio apprezzato.

 

Alle 15.00 arriva il momento più atteso: tutti seduti sui cuscini e sulle comode poltrone per ascoltare estasiati le parole di Justin Richmond, Naughty Dog Game Director e Arne Meyer, Naughty Dog Community Strategist. Ascoltare dalla voce degli sviluppatori come è nato e cresciuto questo nuovo capitolo di Uncharted  è stato veramente entusiasmante e ha lanciato gli spunti per la viva sezione di domande e risposte che è seguita alla conferenza.

Finita la sessione, Justin e Arne non hanno saputo resistere e joypad alla mano hanno sfidato i più coraggiosi tra gli appassionati!

 

Provare il gioco in anteprima, assaporarlo in un’atmosfera così, avere la possibilità di vedere, ascoltare, giocare con gli sviluppatori…Ma quando mi ricapita” con questa frase i fortunati hanno salutato lo staff Sony e lo staff GameStop.

Galleria Immagini:

Lost Password