GameSoul.it

Annunciato ufficialmente Shadow Warrior 2

[adinserter block=”1″]

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato tramite il trailer in testa alla news il seguito di Shadow Warrior, videogame uscito nel 2013 nonché remake del titolo sviluppato per PC nel lontano 1997, da 3D Realms e prodotto dalla GT Interactive. Ideato per PC, Xbox One e PS4, vi anticipiamo già che sarà giocabile all’E3 di Los Angeles, evento a cui parteciperemo in maniera attiva e sgomitando come dei pazzi.

Il secondo capitolo in questione vedrà il ritorno di Lo Wang che, dopo gli avvenimenti di Shadow Warrior, si ritrova ad essere un mercenario senza meta in un mondo completamente corrotto. Rimane lo stile degli FPS, Sparatutto in Prima Persona, ma cambieranno alcune meccaniche e verranno aggiunti nuovi elementi come la possibilità di giocare la campagna in singolo o in multiplayer fino a 4 giocatori, ambienti e location generate proceduralmente, nuove armi da fuoco e spade e molto altro ancora…

Un altro perno fisso del gioco, così come per il precedente, sarà uno stile di combattimento elegante e raffinato, un comparto corpo a corpo che permetterà al giocatore di sminuzzare, tagliare ed affettare il nemico con estrema spettacolarità.

Ecco le parole di Michal Szustak, Studio Director Flying Wild Hog:

“Shadow Warrior 2 migliorerà l’esperienza del primo capitolo, andando ad unire azione FPS vecchio stile e grafica moderna.”

Non vi resta che cliccare play e divertirvi in questo mix di tamarria, nel senso buono del termine, sangue e rock’n’roll, vi faremo avere maggiori dettagli tramite le nostre pagine Facebook, Twitter e Google+, oltre che con l’hashtag #GameSoulE3!


Thankz to…