Annunciato The Elder Scrolls: Legends

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Bethesda ha da poco comunicato una nuova sfaccettatura per The Elder Scrolls, la celeberrima serie di GDR a cui appartiene Skyrim: un card game free-to-play denominato Legends.

Non si tratta di un gioco di ruolo canonico, ma quel qualcosa pensato per “Tutti i fanatici di strategia, ma senza dimenticare chi non ha ancora mosso i primi passi nel mondo di The Elder Scrolls“: questo gioco di carte arriverà su PC e iPad, ma la release date rimane ancora imprecisata, limitandosi ad un tardo 2015.

Purtroppo dobbiamo lasciarvi al teaser trailer in quanto non abbiamo ancora nuove informazioni, ma state certi che GameSoul terrà tutti e cinque i sensi in allerta per scoprire di più!


Tutto-E3-2015

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password