Annunciato Metal Max Xeno per PS4 e PSVita

Scopriamo questo nuovo RPG per console Sony

Annunciato Metal Max Xeno per PS4 e PSVita

Nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo gioco di ruolo giapponese in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita: si tratta di Metal Max Xeno, nuova iterazione della saga di Metal Max che nel 2017 festeggia i 25 anni dalla sua nascita, passati attraverso tantissime piattaforme videoludiche. Ad occuparsi dello sviluppo questa volta sarà Kadokawa Games, e nonostante un aspetto tecnico che pare più al passo con i tempi rispetto al passato, i capisaldi della serie dovrebbero mantenersi tutti saldi al proprio posto.

Dal trailer di annuncio pubblicato, che potete trovare alla fine della news, alcune informazioni sul titolo sembrano già ben visibili: la grafica in stile anime, il cast di personaggi che andremo a controllare, il focus sui combattimenti tra veicoli e macchine di varia natura, un mondo in rovina che apparentemente si presenta aperto all’esplorazione. Il tutto contornato da un forte stile giapponese che caratterizza da sempre Metal Max.

Il titolo è previsto per la primavera del 2018 in Giappone, in attesa di ulteriori notizie su un eventuale rilascio in Occidente: continuate a seguirci per saperne di più.





Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password