Double Dragon Revive
News 11 Lug 2024

Annunciato Double Dragon Revive: feeling anni ’80 e grafica 3D

Un remake che non ci saremmo aspettati

Direttamente dagli amatissimi cabinati arcade degli anni ’80, Double Dragon fa uno spettacolare ritorno in grande stile con Double Dragon Revive. Grafica 3D e botte da orbi per il remake del gioco di successo del 1987, pubblicato da Arc System Works e sviluppato da Yuke’s. Potete trovare il trailer di lancio a fine articolo.

Nel trailer i primi a comparire sono gli iconici fratelli Lee Jimmy e Billy, intenti a menare le mani, che rivelano il gameplay di gioco, pareccho retrò. Nel sito ufficiale scopriamo che il titolo è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC Steam, intorno al 2025.

Il titolo vedrà quindi non solo un rinnovo grafico, con nuovissimi modelli 3D a richiamare “la golden age degli arcade“. Il gameplay sarà sì fedele ma anche rivisitato e ribilanciato nei controlli, per permettere un approccio più moderno ai combattimenti a scorrimento orizzontale.

Double Dragon Revive promette quindi di essere “non solo un semplice button-smasher“: i nemici presenteranno pattern complessi, e sarà necessario studiare strategie differenti per cavarsela in game.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!