Annunciati l’atleta di copertina e la data di NBA Live 18

Signore e signori, James Harden

NBA Live 18

Electronic Arts ha effettuato una serie di interessanti annunci relativi a NBA Live 18, nuovo esponente della storica serie che quest’anno si scontrerà ancora una volta con NBA 2K18. Qui arriva subito la prima di tre notizie molto interessanti, ovvero la data di uscita: entrambi i giochi usciranno il 15 settembre, e lo scontro diretto sarà inevitabile. La serie di 2K domina le scene da molto tempo, ma EA Sports è intenzionata quantomeno a dare fastidio ai propri rivali e questa è una mossa che va chiaramente in questa direzione.

In secondo luogo, è stato annunciato l’atleta di copertina. Sarà James Harden degli Houston Rockets a prestare il proprio volto al titolo: 28 anni da compiere il prossimo 26 agosto, Harden è uno dei giocatori più riconoscibili della Lega americana per il suo talento ma anche per il suo look, caratterizzato da una folta barba che lo accompagna ormai da diversi anni sul parquet.

NBA Live 18

Ancora a caccia del primo titolo, Harden ha già vinto numerosi premi individuali e di squadra, tra i quali le Olimpiadi del 2012 e i Mondiali del 2014 con la Nazionale americana, il premio di Sesto uomo dell’anno nel 2012, 5 convocazioni all’All-Star Game e, dulcis in fundo, è stato il miglior passatore dell’ultima stagione. Un curriculum di tutto rispetto per un campione di primissimo livello.

Infine, Electronic Arts ha messo a disposizione una demo del gioco su PlayStation 4 ed Xbox One, ed uno sconto del 33% per chi prenoterà il titolo. Una campagna decisamente aggressiva per imporsi sul mercato: restate con noi per sapere se darà i frutti sperati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password