Annunciati i Games with Gold di luglio

Annunciati i Games with Gold di luglio

Col prossimo mese di Luglio, il programma Games with Gold di Xbox Live compirà ben 2 anni di vita, anche se il tempo non sembra essere passato così velocemente. Per festeggiare questo traguardo e assicurare ai fan un’offerta sempre più qualitativa, da Luglio il programma prenderà una svolta piacevole: ogni mese ci saranno due giochi nuovi per Xbox One, senza dunque ripetizioni come avvenuto per #IDARB (che comunque rimane un gran gioco; qui la recensione) e Pool Nation FX.

La celebrazione del compleanno viene dunque fatta in grande stile, portando sulle due console Microsoft dei titoli molto interessanti.


games with gold luglio xbox one

Per l’intero mese di Luglio si potrà dunque scaricare sulla propria Xbox One Assassin’s Creed IV: Black Flag, capitolo della serie che ha cambiato le carte in tavola per la sua giocabilità e l’introduzione dello splendido mondo piratesco. Il secondo gioco è invece So Many Me, un puzzle platformer colorato ed interessante, scaricabile dal 16 Luglio al 15 Agosto.


games with gold luglio xbox 360

Sulla console precedente invece si potrà avere Plants vs. Zombies fino al 15 Luglio, mentre Gears of War 3 dal 16 Luglio al 31 Luglio: un ottimo modo per aprire alla serie anche coloro che non ci hanno mai giocato, in vista della edizione rimasterizzata e di Gears of War 4.

Tra 5 giorni potrete dunque mettere tutto in download: ciò che vi può fermare è solo la vostra connessione internet, ma del resto ormai ci si è abituati.


Fonte

728x90

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password