GameSoul.it

Annunciate la Collector’s Edition e la Special Edition di GTA V!

Oltre ad un nuovo bonus preorder.

Rockstar Games ha finalmente annunciato le Collector’s Edition dell’attesissimo GTA V, in uscita il 17 Settembre per Xbox 360 e PlyStation 3.

Partiamo prima dai bonus legati al preordine: i giocatori che prenoteranno la Special, la Collector’s Edition oppure la versione standard del titolo, avranno accesso all’Atomic Blimp, che stando a quanto comunicatoci da Rockstar, avremo dunque “la possibilità di poter pilotare l’aereo più rappresentativo e comodo di tutti i cieli di Los Santos”.

Ma quali saranno i contenti delle due versioni da collezione? Eccovi dunque di seguito, tutti i dettagli del caso.

La Special Edition di Grand Theft Auto V include:

[hr]

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V, oltre ai contenuti della Special Edition, include: 

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V è confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con il logo di Grand Theft Auto V in rilievo. La Collector’s Edition e la Special Edition di Grand Theft Auto V sono il modo migliore per i fan per celebrare il ritorno di questa acclamata serie, con contenuti digitali speciali e esclusivi oggetti logati Grand Theft Auto V.

Tutte le versioni sono da ora disponibili per il preordine fino al 17 settembre 2013, fino ad esaurimento scorte. Al momento, Cidiverte non ci ha comunicato i prezzi delle due edizioni, ma stando ai prezzi pubblicati sul sito ufficiale di Rockstar, la Special Edition costerà $79,99 mentre la Collector’s Edition costerà invece $149,99. Restate sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti del caso!

[hr]

GTA V – Le versioni da collezione

[hr]