Annunciata (finalmente!) la data d’uscita di Cuphead

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Annunciata (finalmente!) la data d’uscita di Cuphead

Finalmente si torna al 1930.

Annunciata (finalmente!) la data d’uscita di Cuphead

Finalmente, dopo anni di attesa e rinvii, è stata annunciata la data di uscita di Cuphead. Il gioco arriverà su Xbox One e PC il prossimo 29 settembre in formato digitale, al prezzo di 19,99 dollari, come è stato annunciato oggi nel corso della conferenza E3 di Microsoft. Si tratta di un progetto ormai in sviluppo da anni presso MDHR Studio, capace di attirare l’attenzione di tantissimi fan da subito e per questo gli sviluppatori ci stanno lavorando alacremente al fine di produrre un gioco di grande qualità.

Stando anche alle prove recenti che abbiamo effettuato, Cuphead è un action-platform in due dimensioni dalla difficoltà sostenuta, nel quale l’abilità di schivare i proiettili sarà parimenti importante rispetto al riuscire a sparare ai nemici. Il gioco sarà anche giocabile in cooperativa, e promette di impegnare veramente molto per essere finito.

Di Cuphead se n’è parlato tantissimo in questi anni. Adesso, finalmente, sappiamo quando potrà essere giocato. L’appuntamento è al 29 settembre, e la curiosità del vedere (e giocare) il prodotto finale è davvero altissima. Rimanete con noi per il verdetto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password