News 19 Mag 2025

Anno 117: Pax Romana, reveal del gameplay fissato per oggi: in arrivo anche una diretta streaming dedicata

Il team svelerà finalmente nuovi dettagli sul prossimo capitolo della sua serie strategica.

Tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale della saga, Ubisoft ha annunciato data e ora del gameplay reveal di Anno 117: Pax Romana, il nuovo capitolo della sua celebre serie strategica. Il nuovo trailer sarà pubblicato quest’oggi, 19 maggio, alle ore 18:00 con nuovi dettagli in arrivo nei prossimi giorni.

Hey Anno Community, mentre ci avviciniamo sempre di più al reveal del gameplay, volevamo riepilogare alcune notizie per le prossime settimane. Sappiamo che lo stavate aspettando da tempo: lunedì 19 maggio sveleremo il gameplay di Anno 117: Pax Romana! Quindi, tenete d’occhio i nostri social intorno alle 18:00 (ora italiana) per non perdere il nostro trailer. Inoltre, potreste vedere alcuni dei vostri creatori di contenuti preferiti condividere le loro prime impressioni e hands-on sul gioco a partire da lunedì sera” recita il messaggio.

Ma non è tutto: lo studio ha, infatti, annunciato anche l’arrivo di un livestream dedicato con gli sviluppatori che permetterà agli utenti di saperne di più e di dare uno sguardo a nuove sequenze di gameplay inedite. L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 maggio 2025. L’evento potrà essere seguito in diretta sul canale twitch di Anno a questo indirizzo.

Durante il live stream vi mostreremo il gioco in azione, dandovi la possibilità di porre le vostre domande più scottanti in chat. Il Community Developer Oliver e il Community Manager Celeste saranno affiancati dal Game Director Jan e dall’Art Director Reiko per parlare del gioco e delle nuove caratteristiche: alcune forse le conoscete già, altre… non tanto.” recita il messaggio.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti