Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons, Volpolo tornerà nel prossimo aggiornamento gratuito

Il museo si espande!

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizons sta per aggiornarsi con un nuovo update gratuito che arriverà tra pochissimi giorni, il 23 aprile per la precisione. Questo porterà nuovi eventi, visitatori e moltissime altre novità.

I nuovi visitatori che arriveranno sull’isola sono Florindo, che offrirà nuove piante decorative nel suo Negozio di Giardinaggio, e Volpolo. In particolare quest’ultimo visiterà a bordo della sua nave e venderà opere d’arte ed altri oggetti preziosi. I giocatori dovranno riconoscere i falsi dagli originali e potranno donare le opere d’arte al Museo, che si arricchirà così di una nuova ala.

A partire dal 23 aprile poi si susseguiranno una serie di eventi a tema:

  • Giornata della Natura (23 aprile – 4 maggio): con attività ed obiettivi legati al mondo della natura;
  • Viaggio Primo maggio (1 – 7 maggio): un biglietto speciale porterà i giocatori su un’isola diversa dalle solite, dove potrebbero incontrare un visitatore speciale;
  • Giornata Interazionale dei Musei (18 – 31 maggio): i giocatori potranno partecipare ad una caccia al timbro visitando le varie esposizioni dei musei;
  • Stagione dei Matrimoni (1 – 30 giugno): i giocatori potranno visitare l’isola di Alpaca e Merino, aiutarli a scattare foto d’anniversario e ottenere oggetti a tema nuziale.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch, potete acquistarlo a questo link. Qui sotto trovate il video rilasciato da Nintendo che presenta tutte le novità del nuovo aggiornamento. Nel caso aveste bisogno di qualche consiglio, infine, qui trovate tutte le nostre Guide.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password