Animal Crossing: New Horizons – Sbloccare Volpolo e la Galleria d’arte

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons – Sbloccare Volpolo e la Galleria d’arte

Opere d'arte isolane

Animal Crossing: New Horizons – Sbloccare Volpolo e la Galleria d’arte

Animal Crossing: New Horizons ha avuto il suo primo aggiornamento, introducendo una serie di entusiasmanti novità che ci accompagneranno nel prossimo mese. Se durante l’ultimo mese avete vissuto in una bolla (considerata la quarantena, è abbastanza plausibile) e non avete dato uno sguardo alle nostre guide, è tempo di rimediare: ho parlato di compravendita di rape, di come espandere la Bottega di Nook o far crescere soldi sugli alberi, ma anche di come ottenere gli strumenti d’oro!

Questa volta invece, scopriremo come far espandere il Museo e aprire così una sezione dedicata alle opere artistiche, una vera e propria Galleria d’arte! Questo significa che sulla vostra isola arriverà un losco figuro, il buon vecchio Volpolo, mercante d’arte da strapazzo. Come in passato, venderà sia opere originali che falsi, e sarà possibile donarle al Museo di Blatero per espandere la nostra collezione.

Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop! 

Come sbloccare Volpolo

Dopo l’aggiornamento 1.2.0, dovrete recarvi nel vostro Museo e parlare con Blatero, che vi confesserà di aver voglia di espanderlo inserendo una galleria d’arte. Per sbloccare questa possibilità dovrete aver donato complessivamente almeno 60 esemplari tra pesci, insetti o fossili. Il giorno dopo il dialogo con Blatero, Fuffi annuncerà l’arrivo di un losco figuro sull’isola. Chi sarà mai?

Da questo momento in poi, Volpolo sarà in giro per la vostra isola. Parlategli e vi offrirà un dipinto alla modica cifra di 498.000 stelline. Un prezzo così folle che verrà fortunatamente rifiutato, permettendovi di acquistarlo a un “prezzo da cugino” di sole 4,980 stelline. Compratelo, sarà un pezzo originale.

Donate questa prima opera a Blatero, che avvierà i lavori di ristrutturazione del museo. Il giorno dopo infatti sarà chiuso, ma avrete così accesso ad una nuovissima Galleria d’Arte!

Quando appare Volpolo?

Il venditore truffaldino Volpolo inizierà ad apparire sulla vostra isola in giorni casuali, un po’ come gli altri venditori. Lo troverete sulla spiaggia segreta all’estremo nord della vostra mappa. Per raggiungerla, vi toccherà giocare un po’ con il terraforming.

Per scoprire tutte le opere e come distinguerle dai falsi, c’è la guida apposita! (in arrivo)

Animal Crossing Volpolo


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password