Animal Crossing: New Horizons, nuovi contenuti scoperti dai dataminer

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons, nuovi contenuti scoperti dai dataminer

Vi aspettano ancora tante novità, isolani!

Animal Crossing: New Horizons, nuovi contenuti scoperti dai dataminer

Contenuti, oggetti e meccaniche di gioco inedite aspettano tutti gli zelanti isolani di Animal Crossing: New Horizons nei prossimi mesi. È questa la scoperta del dataminer Ninji, che ha esaminato fino all’ultimo codice i file del gioco trovando così riferimenti a novità non ancora presenti.

Da qui l’idea che siano pronti a un futuro debutto, magari persino durante l’estate, a titolo gratuito oppure sotto forma di vere e proprie espansioni accuratamente pianificate. I contenuti più interessanti riguarderebbero espansioni molto importanti per il Museo, nonché una caffetteria con ritorno dei Giroidi; inoltre sembra si potrà tornare a nuotare come in Animal Crossing: New Leaf, e che Volpolo avrà un suo luogo dedicato dove vendere quadri (occhio alle contraffazioni!).

Ecco tutti i contenuti scoperti su Animal Crossing: New Horizons finora:

  • Due nuove espansioni per il museo
  • Due nuovi edifici autonomi: il negozio del museo e il Caffè, quest’ultimo con una sezione per i giroidi
  • Volpolo tornerà e attraccherà presso la “baia segreta” a nord dell’isola
  • Con Volpolo tornerà la vendita dei quadri, che potranno anche essere falsi
  • Funzione per segnalare i giocatori online in caso di comportamento inappropriato
  • Cespugli e nuovi fiori (azalea, ibisco e altri)
  • Vegetali in grado di maturare: patate, fieno, canna da zucchero, carote, zucche
  • Viene menzionato il “cibo di mare”
  • Possibilità di nuotare, ottenendo oggetti inediti

Potete acquistare Animal Crossing: New Horizons a questo link. Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password