Animal Crossing: New Horizons novembre

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons, ecco cosa c’è di nuovo a novembre

Tutti a caccia di funghi

Animal Crossing: New Horizons novembre

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons, il più recente capitolo della simulazione di vita, disponibile su Nintendo Switch. Novembre è arrivato, e con esso, come di consueto, tutta una serie di novità.

I giocatori ora possono pescare nuovi pesci, come il pesce palla, e catturare nuovi insetti, come lo zigottero. Girando per il villaggio troveranno dei funghi, con i quali realizzare colorati addobbi, come ghirlande da appendere al proprio portone. Potranno persino trovare un fungo raro (che sembra un tartufo) e rosse foglie d’acero, il tutto godendosi i colorati paesaggi autunnali.

Potete acquistare Animal Crossing: New Horizons a questo link. Qui trovate la nostra recensione, di seguito un estratto.

Animal Crossing New Horizons è un bellissimo giardino zen e lo è ora più che mai: le possibilità sono ulteriori, attraverso nuovi modi per guadagnare stelline e le miglia Nook che aggiungono obiettivi che migliorano il senso di progressione generale. Il Fai da te aggiunge un elemento partecipativo ulteriore, spingendo alla raccolta e alla creazione più che al mero accumulo economico. Il tutto funziona alla grande, in un gioco di incastri che trova su Switch la sua forma definitiva.

https://youtu.be/fWKNwA8Tsuw


Lost Password