Andrea Delogu sarà l’host italiana di DC Fandome

Il raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti di DC ha la sua presentatrice.

Andrea delogu

Il DC FanDome è un evento pensato esclusivamente per l’universo DC che ha mostrerà tutte le novità in arrivo dedicate ai film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, ai videogiochi, ai fumetti e molto altro. Per celebrare questo evento sono stati chiamati a raccolta più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai film, alle serie e più in generale all’universo di DC Comics.

Il DC FanDome avrà anche una host italiana, la bravissima Andrea Delogu che il prossimo 22 agosto presenterà l’esperienza virtuale (e totalmente gratuita) dedicata all’universo DC Comics.

Ovviamente ci aspettiamo di vedere qualcosa di più su Suicide Squad, il nuovo titolo di Rocksteady che verrà rivelato proprio durante questo evento che sarà disponibile solo per 24 ore. . Nel frattempo, potete recuperare la serie di Rocksteady dedicata al Cavaliere Oscuro: Batman Arkham Collection è attualmente in offerta a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password