Andiamo a caccia di tesori con il video gameplay di Spelunky 2

Scavate, scavate!

Spelunky 2 non arriverà prima del 2019, ma nel frattempo possiamo ingannare l’attesa col nuovissimo video gameplay. A quanto pare il sodalizio tra il gioco e PlayStation sta continuando, visto che proprio il canale ufficiale della console Sony ha pubblicato un nuovissimo trailer incentrato sul gameplay, che vi abbiamo riportato ad inizio news, oltre ad un’intervista al creatore della serie Derek Yu.

Per chi non lo conoscesse, Spelunky era un adorabile titolo indipendente con le seguenti caratteristiche: due dimensioni, grafica in pixel art, focus sull’esplorazione ed una difficoltà sostenuta, che ha messo a dura prova i calendari dei giocatori di tutto il mondo. Ma sia alla critica che al pubblico è piaciuto molto, tanto che lo studio di sviluppo ha deciso di lavorare ad un seguito che si preannuncia ancora più ricco.

Come è possibile vedere nel filmato, infatti, tutto sembra più frenetico e vario: ovviamente il risultato andrà verificato alla fine, ma le basi sembrano solidissime…al contrario del terreno che sgretolerete con la vostra piccozza, in cerca di tesori sempre più preziosi.

Spelunky 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password